Asilo di ROVERA messaggi 2012
VAI AL forum attivo

29 Dicembre 2012 18:27 Nome: Rosemary
Carissimi cadrega e Nicola, credo di poter fare veramente qualche cosa di buono per l'asilo, insieme ai miei colleghi della consulta. Giriamo per le vie di Rovera, ascoltiamo critiche ed accettiamo i complimenti. Organizzeremo in febbraio un incontro pubblico dove spero di avere il piacere di conoscervi e di rispondere alle domande che vorrete farmi.
Le critiche non mi spaventano e riguardo alla mia verginità politica, beh.....
Pensiamo all'asilo ed al bene dei bambini. Con l'amministrazione e la partecipazione dei genitori si potrà scegliere il progetto più adatto.
Cordiali saluti
Rosemary


30 Dicembre 2012 09:31 Nome: cadregatt
grazie, ma possiamo vivere senza (consulta, lega, presidente, ecc)
come credo anche i complimentosi

p.s. invece di pensare all'asilo e al bene dei bambini, dovrebbe pensare alle bonifiche e al bene di tutti, o al PGT e al bene di Rovera.

28 Dicembre 2012 09:23 Nome: Rosemary
Sono felice che lei abbia una buona memoria, le ricordo che adesso dobbiamo pensare al presente e risolvere i pproblemi dell'asilo, tutti insieme.
Potevamo avere un asilo nuovo ed adatto a tutte le necessità? Si avremmo potutto ma così non è stato.
In questa sede io scrivo come presidente della consulta e cittadina che ascolta le esigenze dei residenti di Rovera e di Rogoredo. Gli altri punti da lei sollevati li tratteremo su un altro forum.
Rosemary

28 Dicembre 2012 09:44 Nome: cadrega
Bè, con idee così chiare e con gli ottimi precedenti che non le mancano, possiamo stare tranquilli che non andremo a rotoli.
Come presidente della consulta si occupi anche, ascoltando le esigenze dei residenti di Rovera, di cava Cattaneo e di Monte Morone, ovviamente facendosi aiutare dagli ottimi Gastaldello e Mingardi o se non basta dai fenomeni di Buguggiate e Tradate.

29 Dicembre 2012 11:50 Nome: Nicola
troppo comodo auto-assolversi dei propri peccati per rifarsi una verginita' politica, la gente , contrariamente a cio' che pensate voi berluschi-bossisti , non e' ne' stupida nee' ha bisogno di voi saltimbanchi

29 Dicembre 2012 15:57 Nome: cadrega
grazie, Nicola sei la dimostrazione vivente del contario
puoi tranquillamente iscriverti da Bossi / Berlusca e/o farti assumere al circo

29 Dicembre 2012 16:34 Nome: Nicola
a cadrega, se non hai compreso la mia era una critica alla rosa di bosco........

27 Dicembre 2012 18:54 Nome: Rosemary
Quando ero consigliere ho lavorato con la mia maggioranza per costruire un asilo adatto alle nuove generazioni di malnatesi.
Se lei ha seguito i vari sviluppi sà che siamo stati contestati da alcuni ma la maggioranza voleva la nuova struttura. Anche in questa sede mi adopererò per essere vicina alle famiglie ed ai loro bambini.
Rosemary
28 Dicembre 2012 08:51 Nome: slega
mi pare di ricordare:
- che non ha mai aperto bocca in Consiglio
- che con il suo partito, anzi una parte del suo partito, non si è fatta scrupolo di abbandonare il Consiglio pur di far cadere la maggioranza, dopo la nota questione della carta igienica

Guardi che abbiamo la memoria lunga.

26 Dicembre 2012 18:12 Nome: Rosemary Montalbetti
Sono trascorsi tanti anni da quando il vecchio circolo e la cooperativa sono diventati l' ASILO di Rovera. Tanti sono stati i bambini che l'hanno frequentato, tra questi anche i miei figli. Permettere alle mamme di arrivare all'asilo, lasciare il proprio figlio e andare a lavorare più serenamente è l'obbiettivo da raggiungere. Con profonda tristezza leggo di quante migliorie l'asilo necessita ed è proprio per questo che voglio far sentire che ci sono anch'io come presidente della consulta ma soprattutto come mamma. Il progetto andrà analizzato valutando anche il numero dei parcheggi che serviranno alle mamme e a chi andrà a riprendere i bambini. Ci aspetta un duro lavoro ma voglio dire a tutte le mamme che usufruiscono dei servizi dell'asilo che non saranno da sole ma che anche la consulta di Rovera seguirà i vari passaggi per raggiungere l'obbiettivo comune: l'asilo che tutti bambini vogliono, con una struttura sicura.
Auguro a tutti un Felice Anno Nuovo che ci porti anche un asilo a misura di bambino.
Rosemary Montalbetti

27 Dicembre 2012 17:19 Nome: slega
Scusi, e lei da consigliera cosa ha fatto per i bambini di Rovera?

22 Dicembre 2012 19:17 Nome: Mamma
Caro Gesù bambino, sicuramente ci sono bambini che stanno peggio di quelli che vengono in questo asilo e quindi non sentirti obbligato. Ma se proprio ti dovesse avanzare un microsecondo di Luce, ti spiacerebbe gettare un po' di chiarezza sul futuro di questo misero edificio dove tanti bambini cominciano la loro vita in società? Magari per loro, che non conoscono il mondo, va bene anche quel tugurio, ma a noi grandi no, non ci va bene. Anche perchè abbiamo pagato tante tasse e sentiamo dire che è più importante, per l'amministrazione, pagare fior di soldi i consulenti che ci dicono che è importante costruire la città dei bambini e renderli autonomi, e altrettanto importante è modificare un marciapiede per poterlo chiamare 'PISTA CICLOPEDONALE'. Nessuna priorità invece è stata assegnata alla riparazione del campanello eterno, del riscaldamento a singhiozzo e alla modifica dei servizi igienici di questa povera casupola. Facciamo così, per una settimana la giunta e il consiglio vanno a blaterare delle loro mozioni nella 'capanna' all'asilo e i bimbi dell'asilo di Rovera vanno a turno a fare il pisolino sulla poltrona del sindaco. Già, ma tanto i bambini di tre anni mica votano......

22 Dicembre 2012 22:02 Nome: sogna
Cara Mamma,sono un angelo del cielo che ti annuncia la lieta novella.
Cercandolo,troverai un signore assai distinto e gentile che è stato mandato sulla terra per risolvere tutti i problemi dei poveri bambini.
Lo riconoscerai perchè ,benchè passi il tempo,lui non invecchia mai.....non compaiono le rughe sul suo viso sempre ilare e gioioso, non imbiancano i suoi capelli che anzi, quasi per magia, pian piano si rinfoltiscono e incorniciano il suo viso con soffice vello.
Redime le giovani pulzelle che incontra sulla strada e promette di toglier le gabelle.
Da poco va annunciando il suo intervento e tutti già attendiamo il portento.
Di sicuro l'imu toglierà e un poco di fiato ai comuni lui darà.
Allora vedrai arrivare il denaro a fiumi anche a Malnate e finalmente il nuovo asilo che attendi ormai da annate.
Ora dormi mamma cara che poi arriva anche la befana!
Tuo BabboNatale!

23 Dicembre 2012 11:21 Nome: renna
di Babbo Natale hai solo il vestito e l'età: rosso, vecchio

11 Febbraio 2012 07:51 Nome: il Giacomo
Caro asilo di rovera
vai rileggere gli articoli 2010 e 2011...Passata è la tempesta odo augelli far festa e la gallina tornata in su la via che ripete il suo verso

10 Febbraio 2012 13:19 Nome: A casa
Ma questi amministratori sanno solo analizzare, lavorare e produrre no? in che mani siamo finiti, le uniche cose che hanno fatto sono state il green village, di notte, di nascosto da tutti alla carbonara maniera e cacciare via un dipendente perche non si era allineato (assevito) al loro volere poi nulla salvo vendersi per proprie certe iniziative che non li hanno visti protagonisti, anzi non li hanno proprio visti!

10 Febbraio 2012 16:22 Nome: pippo
eeeeeeeeeeeeee sì, che dire......più leggo mail come quello di @a casa, più credo all'esistenza di esseri mitologici dal corpo di uomo e dalla testa di......fate vobis!

27 Dicembre 2012 17:29 Nome: sorella (di Kate)
sono d'accordo

10 Febbraio 2012 13:07 Nome: analisi
Tranquilli tutti, l'assessore alla partita ha analizzato i costi quindi tutto a posto normale amministrazione come sempre, analisi, monitoraggi, studi, progetti . . . tutto va bene con questa amministrazione del nulla, solo nulla e poi nulla, neanche aria fritta! Ma po......verrà un giorno in cui ci sentiremo dire noi (e non gli altri) abbiamo fatto qualcosa di tangibile, concreto e che serva alla comunità?

04 Febbraio 2012 11:31 Nome: pro
bene, recuperiamo quello che c'è, una bella ristrutturazione, non si sprecano soldi che già sono stati sprecati, e si conserva il parco adiacente, molto bene, mi compiaccio

2
2 dicembre 2012
11 febbraio 2012
10 febbraio 2012
4 febbraio 2012
  Copyright 2005 by Associazione MUSIC-HOUSE edizioni, Malnate (VA). Attività di promozione del territorio, informazioni e aggiornamento.
Questa pubblicazione e' una elaborazione originale dell'Associazione Music-house edizioni di Malnate.
E' vietata la riproduzione parziale o totale senza citarne la fonte e senza autorizzazione dell'Associazione. I contravventori potranno essere perseguiti a norma di legge.